SeiTech Editore

SeiTech s.r.l. da sempre impegnata a fornire strumenti e prodotti di qualità, con lo scopo di:

  • Promuovere il costante e continuo aggiornamento e orientamento del personale dirigenziale, docente, amministrativo e tecnico delle scuole pubbliche e parificate di ogni ordine e grado, con particolare riguardo all’utilizzo delle  nuove  metodologie informatiche e tecnologie digitali. Il miglioramento della qualità della didattica e della “professione insegnante” è uno dei principali obiettivi di che attraverso un sistema organico e strutturato di azioni, destinate alla formazione permanente dei docenti, garantisce la giusta innovazione metodologica a servizio dei docenti in linea con le indicazioni della Legge 107/2015 e secondo quanto previsto dalla Direttiva 170/2016.
  • Diffondere la divulgazione e la promozione di innovazione didattica e didattica digitale, metodologie e attività laboratoriale.
  • Promuovere lo sviluppo della cultura digitale e dell’innovazione tecnologica nella scuola e nel lavoro, attraverso il trasferimento di buone pratiche e di tecnologie.

Si propone per la diffusione di materiale didattico e digitale in ogni formato attraverso l’attività editoriale. La nostra Mission è quella di intercettare  valide  proposte  di  pubblicazione  nell’ambito  psico-­‐pedagogico  e  didattico-­‐metodologico  tali  da  avere  un  diretto  riverbero  sul nostro target di riferimento, sia in termini di crescita professionale che d’immediata spendibilità nel Mondo Scuola.

La procedura si attiva con la sottoscrizione e l’inoltro dell’istanza di pubblicazione da parte dell’autore/degli autori.

Il completamento dei restanti servizi di produzione editoriale ivi elencati, propedeutici alla pubblicazione, è subordinato alla positiva valutazione da parte di SeiTech Srl Editore così come riportato al seguente punto :

Elencazione servizi di produzione editoriale

  1. Ricezione e lavorazione istanza di pubblicazione;
  2. Ricezione, contestualmente alla suddetta istanza, dell’elaborato in formato digitale con estensione .docx e successiva valutazione dell’apporto scientifico alla materia trattata. È possibile inviare il materiale anche a mezzo e-­‐mail a segreteria@seitech.it  ;

Solo in caso di risposta favorevole da parte dell’editore si procederà alle fasi successive;

  1. Impaginazione del volume;
  2. Elaborazione della copertina;
  3. Attribuzione codice ISBN;
  4. Pubblicazione del volume;
  5. Predisposizione documentazione e copie necessarie per il deposito legale del libro;
  6. Consegna di n° 10 copie saggio all’autore (in caso di Autori vari n° 10 copie per ciascun autore);
  7. Possibile inserimento del saggio nel nostro catalogo online;
  8. Possibile inserimento del saggio nel sistema promozionale della casa editrice;
  9. Acquisto successive copie da parte dell’autore con sconto 50% sul prezzo di copertina.

SeiTech SRL Editore prenderà in carico solo le istanze che al superamento della fase di cui al precedente punto 2 e sottoporrà l’elaborato alla Commissione valutatrice.

CONTATTACI
Compila il modulo sottostante, un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande