Le persone non muoiono mai se le hai nel cuore. Puoi perdere la loro presenza, la loro voce… ma ciò che hai imparato da loro, ciò che ti hanno lasciato, questo non lo perderai mai!
FRANCESCO, rimarrai vivo nel nostro cuore e nei nostri ricordi.
Con immensa tristezza e profonda gratitudine, rendiamo omaggio al Professor Francesco Castaldo, un faro di sapere e umanità. Francesco non è stato solo un educatore eccezionale, ma anche un amico, un mentore e un’ispirazione per tutti noi.
La sua pluriennale e feconda collaborazione con SeiTech, Ente di Formazione accreditato MIM e Casa Editrice, ha lasciato un segno indelebile nel nostro cuore e nella nostra comunità. Francesco ha contribuito in maniera inestimabile al processo di innovazione “del dire e fare scuola” nel XXI secolo e nei tempi dell’incertezza e dell’IA. La sua visione, la sua passione e il suo impegno distintivo hanno illuminato il cammino di tanti studenti, colleghi e collaboratori.
Ricorderemo sempre la sua capacità di trasformare le sfide in opportunità di crescita, il suo inconfondibile sorriso e la sua dedizione instancabile. Francesco, il tuo spirito vivrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, continuando a guidarci e ispirarci ogni giorno.
Grazie, Francesco, per averci arricchito con il tuo sapere, per averci guidato con il tuo esempio e per averci lasciato un’eredità di valore inestimabile. La tua presenza resterà viva nelle nostre menti e nelle nostre azioni.
Emma Amirante – il Rappresentante Legale
Anna Pietra Ferraro – Il Coordinatore Didattico